Super User
Test
Ritiro mobili usati sicilia
Ribalte antiche, caratteristiche e prezzi
Tra tutti i prodotti possibili, le ribalte antiche si distinguono indubbiamente per fascino ed unicità: non sono difatti più molto diffuse come tipologia di mobile, mentre in passato erano molto comuni soprattutto nelle case dei nobili.
Ritiro mobili usati catania
Pittura antica cerco sicilia
Quadri ad olio di paesaggi: dove acquistarne di antichi
Pittura antica cerco
Tutta pittura antica La quarta edizione di Paris Tableau riunisce 26 espositori di dipinti e 2 di cornici Pietro Dandini, «La morte di Lucrezia», databile verso il 1711, esposto dalla Galleria Maurizio Nobile Parigi. Torna Paris Tableau.
Modernariato
dipinti del 900
Diorami antichi da collezione
Che cosa si nasconde dietro questo termine tanto misterioso quanto affascinante?
Letteralmente, un diorama è una rappresentazione in scala di qualcosa: questo “qualcosa” può essere un microambiente popolato da fauna e flora, una scena militare (molto popolari sono difatti i diorami militari); anche i presepi di Natale non sono altro che diorami!
Come si può facilmente intuire ora, si tratta sempre e comunque di rappresentazioni tridimensionali ed il materiale impiegato può essere di qualsiasi genere, dalla plastica alla carta ad altre materie prime.
Molto preziosi, sono i diorami antichi da collezione: con un po’ di fortuna – e anche senza badar troppo al portafoglio, se si è appassionati di quest’arte dalle origini antiche – si possono trovare nei negozi di antiquariato.
acquistiamo dipinti catania
L.S.
25/01/2014
restauro mobili antichi catania
L.S.
16/01/2014
mobili antichi compro sicilia
L.SANFELICE
31/12/2013
E’ questa la storia di Natale che investe una piccola comunità britannica del Derbyshire, dove un’opera comprata da un parroco di paese una decina di anni fa si è rivelata un tesoro. Ad intendere il valore del dipinto sottoposto all’attenzione dello show, è stata la presentatrice Fiona Bruce. L’autenticità è poi stata verificata dal Dr. Christopher Brown, uno dei più illustri esperti mondiali di van Dyck.
Il quadro, ritratto di un magistrato di Bruxelles realizzato dal celebre pittore di corte di Re Carlo I, è adesso stimato intorno alle 400mila sterline e Padre Jamie MacLeod progetta di utilizzare il denaro ricavato dalla vendita per acquistare un nuovo gruppo di campane per la chiesa che, nel 2018, suoneranno per celebrare il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale.